Biking

Floating block

Stare con i piedi per terra non fa per te? Sali su un’e-bike o su una mountain bike e dai colpi di pedale: il territorio di Tremosine sul Garda è rinomato per i suoi percorsi ciclistici, che si snodano attraverso uno dei paesaggi naturali più suggestivi di tutto il Lago di Garda. Strade asfaltate, sterrate, forestali e di campagna attraversano tutta la zona dell’Alto Garda: in un susseguirsi continuo di scenari mozzafiato, scenderai in picchiata su sentieri sterrati, seguirai le tracce di vecchie mulattiere, attraverserai passi di alta montagna e andrai alla scoperta di borghi antichi, sempre ammirando dall’alto le acque azzurre del lago.

E se l’energia non ti manca, la strada che scende da Passo Tremalzo, a 1 974 m d’altitudine, è imperdibile: percorsa ogni anno da migliaia di appassionati, è ritenuto dai campioni della mountain bike uno dei percorsi più suggestivi d’Europa.

Mountain Bike

Il territorio di Tremosine sul Garda è rinomato per i suoi percorsi ciclistici per mountain bike: gli itinerari si snodano attraverso uno dei paesaggi naturali più suggestivi di tutto il Lago di Garda. 

Mountain Bike

Bike Tour – Le Frazioni

Bike Tour  – Le Frazioni

Long bike experience

Long bike experience

Bike Tour - Passo Nota dagli Alpini

Bike Tour - Passo Nota dagli Alpini

Bike Tour - Tremalzo Bike Race

Bike Tour - Tremalzo Bike Race

Passo Nota

Passo Nota

Bike Tour - Anello di Bondo

Bike Tour - Anello di Bondo