Trend e-bike

Floating block

In e-bike al Lago di Garda sulla Strada della Forra

Tre sono le cose che vorrai quest’anno in vacanza: percorrere in e-bike il Lago di Garda, fare tour in e-bike attorno al Lago di Garda e, lo abbiamo già detto?, scoprire la natura lacustre a colpi di e-bike, qui sul Lago di Garda.
Se non si fosse capito, l’e-bike, al Lago di Garda come altrove, è uno dei trend degli ultimi anni. Capace di garantire una mobilità sostenibile, piacevole e sicura, a Tremosine sul Garda ne siamo fan perché rispetta la natura, consentendoci al contempo di esplorarla al meglio. Tra i nostri vanti, c’è la Strada della Forra, costruita nel 1913 e incastonata nelle viscere della montagna. Durante la tua vacanza al Lago di Garda, scoprirai che l’“ottava meraviglia del mondo”, come fu definita da Winston Churchill, si snoda per 50 km a partire dalla frazione di Pieve, scendendo fino al lago attraverso la profonda insenatura scavata dall’impetuoso torrente Brasa. Il noleggio di un’e-bike al Lago di Garda ti garantirà un’immersione totalizzante in uno scorcio naturale senza pari.

 

Long bike experience

La long bike expirence è l’occasione perfetta per chi ama stare in sella alla bicicletta dall’alba al tramonto: unisce la fatica della salita, l’drenalina della discesa e la soddisfazione unica di panorami mozzafiato. 

Long bike experience

Bike Tour – Le Frazioni

Bike Tour  – Le Frazioni

Bike Tour - Passo Nota dagli Alpini

Bike Tour - Passo Nota dagli Alpini

Strada della Forra

Strada della Forra

Monte Caplone

Monte Caplone

Passo Tremalzo

Passo Tremalzo

Nella storia antica di Tremosine

Nella storia antica di Tremosine