VIta nei Borghi
Musica, allegria, divertimento e cultura gastronomica
14 Settembre 2019:
Le atmosfere di un borgo antico, i sapori della cucina autentica, musica e tanto divertimento: “Vita nei borghi” è una serata da non perdere, sabato 1 settembre nel centro di Pieve di Tremosine sul Garda.
Avrete l’occasione di gustare i piatti tipici percorrendo le antiche vie del borgo di Pieve, attraversando piccole corti o fermandovi sotto uno dei tipici vòlti, a suon di musica e brindisi.
E’ un menù ricco quello preparato a Tremosine sul Garda, adatto a rappresentare la complessità della cucina del Lago di Garda, da sempre in bilico tra sapori di lago e di montagna: bruschette all’olio del Garda e pasta di olive, antipasto all’italiana con salumi e formaggi dell’Alpe del Garda e poi ancora Tortei alla Formagella, pesce fritto con polenta, spiedo bresciano e dolci tradizionali. Da gustare accompagnati dalla polenta cùsa ed un bicchiere di Garda Classico, Groppello o Lugana.
A partire dalle 19.30 munitevi di “Europoldi”, la moneta ufficiale dell’evento e lasciatevi coinvolgere dall’insieme di suoni, colori e profumi a Pieve di Tremosine sul Garda.
I possessori della "Tremosine Welcome Card" riceveranno uno sconto speciale.